Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Quando provate a trasferire denaro dal vostro conto Paypal ad una delle vostre carte di debito registrate potrebbe capitare un messaggio di errore che recita: “Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi.” Come mai si presenta l’errore impossibile completare la transazione Paypal?

Impossibile completare la transazione Paypal

Impossibile completare la transazione Paypal, come risolvere?

Questo errore purtroppo capita di frequente, soprattutto quando provate ad effettuare un trasferimento di notte. Il problema è temporaneo infatti, solitamente dopo qualche ora di attesa, dovreste poter effettuare la transazione senza problemi. Il problema si presenta solo per i trasferimenti su carta prepagata/debito, se invece provate a trasferire su conto bancario non c’è alcun problema (anche se il trasferimento bancario è nettamente più lento rispetto a quello su carta).

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Anche i possessori di una prepagata Paypal (circuito Mastercard) potrebbero ricevere lo stesso problema, anzi sono spesso proprio le carte del circuito Mastercard quelle più soggette a questo problema.

Se non avete necessità di ricevere i soldi subito, vi consiglio di aspettare qualche ora (sperando che tutto si risolva) altrimenti, l’unica soluzione sembra quella di contattare direttamente paypal.

E’ possibile contattare paypal telefonicamente al numero 800 975 345 utilizzando un codice “usa e getta” numerico di 6 cifre, che scade dopo 60 minuti e che vi identifica univocamente quando chiamate. Il codice usa e getta viene generato dalla vostra pagina paypal accedendo a questo indirizzo https://www.paypal.com/selfhelp/contact/call

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta

 

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here