Amazon Prime prova prima paga poi

In questo nuovo articolo ti fornirò tutte le istruzioni necessarie su come disattivare la segreteria telefonica di Iliad, uno dei tanti operatori di telefonia mobile in Italia.

La segreteria telefonica di Iliad si attiva automaticamente quando il numero è occupato, non risponde o non è raggiungibile, consentendo di ricevere e ascoltare i messaggi vocali lasciati dai chiamanti. Tuttavia, potresti preferire di non ricevere notifiche o di non dover dedicare tempo all’ascolto dei messaggi. Se questo è il tuo caso se arrivato nel posto giusto!

In questa pagina ti fornirò 2 metodi per disattivare la segreteria telefonica di Iliad: utilizzando i codici USSD o attraverso l’area personale del sito web di Iliad.

Disattivare la segreteria Iliad tramite codici USSD

I codici USSD sono delle stringhe numeriche che permettono di comunicare con il sistema dell’operatore e di modificare alcune impostazioni. Per utilizzare i codici USSD, devi semplicemente aprire l’applicazione per le chiamate del tuo #smartphone, digitare il codice desiderato e premere il tasto per avviare la chiamata (solitamente viene indicato con il simbolo della cornetta verde).

Ecco i codici USSD da utilizzare per disattivare la segreteria telefonica di Iliad:

  • #002# disattiva totalmente il trasferimento di chiamata verso la segreteria.
  • #21# disattiva la segreteria quando si è raggiungibili ma non si risponde.
  • #67# disattiva la segreteria quando si è occupati in un’altra chiamata.
  • #61# disattiva la segreteria quando non si risponde entro un certo tempo.
  • #62# disattiva la segreteria quando si è irraggiungibili (fuori copertura o telefono spento).

Dopo aver digitato il codice ed avviato la chiamata, riceverai dopo qualche secondo un messaggio di conferma dell’avvenuta disattivazione della segreteria #Iliad.

Disattivare la segreteria Iliad tramite area persona del sito web

In alternativa, puoi disattivare la #segreteria telefonica attraverso l’area personale del sito web di Iliad. Per farlo dovrai accedere all’area personale tramite questo link e disattivare la segreteria telefonica.

Dall’area personale puoi avere accesso a tante opzioni tra cui quelle relative alla segreteria telefonica. Potrai gestire la segreteria telefonica Iliad inclusa nella tua offerta ( Codice segreteria telefonica, personalizzazione annuncio della tua segreteria telefonica… ).

Come disattivare la segreteria telefonica

Nota bene: La disattivazione della segreteria telefonica potrebbe comportare la perdita di messaggi importanti, quindi valuta con attenzione prima di procedere.

Conclusioni

In questo articolo hai appreso le modalità per disattivare la segreteria telefonica Iliad in pochi minuti. Puoi utilizzare i codici USSD oppure accedere all’area personale del sito Iliad per configurare la segreteria secondo le tue esigenze. Scegli il metodo che preferisci e disattiva la segreteria telefonica Iliad oggi stesso.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here