Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Oggi torno a parlarti di GoDaddy, il colosso americano che gestisce la più grande piattaforma cloud del mondo e famoso anche per essere il registrar di nomi di dominio più grande del mondo e leader del web hosting.

In particolare voglio parlarti dei GoDaddy Talks 2021, vere e proprie “chiacchierate digitali” in cui vengono intervistati imprenditori italiani che hanno saputo far decollare il proprio business grazie agli strumenti digitali. L’evento, che si volge online sulla pagina ufficiale Facebook di GoDaddy, sta riscuotendo davvero un bel successo. Infatti, dopo le prime 2 edizioni è pronta a partire anche la terza!

Personalmente ritengo molto interessante questa iniziativa poiché, grazie ai consigli, alle esperienze e alle testimonianze di imprenditori italiani, può essere un ottimo spunto per avviare o perfezionare proprio business.

3 edizione GoDaddy Talks 2021

Come anticipavo il terzo appuntamento con i GoDaddy Talks è ormai alle porte. Si svolgerà il giorno 17 maggio alle ore 17:00 e avrà come protagonista Giuseppe Carciati, un imprenditore con una importante carriera nel settore del food.

Giuseppe è un ristoratore che ha deciso di fondare, assieme al grossista Giacomo Messina, L’Orto di Jack, una realtà nata per rifornire ristoranti e hotel milanesi di fascia medio-alta con prodotti freschi di altissima qualità.

Nonostante il grave periodo – che stiamo tuttora vivendo – causato dal COVID-19, Giuseppe ha saputo reinventare il suo business sfruttando appunto il digital. La sua idea vincente è stata quella di realizzare un sito e-commerce tramite il quale gestire il suo servizio di consegne a domicilio su Milano.

Il ristoratore, intervistato da Veronica Benini (alias @spora), ci spiegherà qual è stata la sua intuizione e come essa gli abbia consentito di mantenere vivo ed addirittura spingere ancora più in alto il suo business.

L’intervista si focalizzerà sui momenti cruciali della vita imprenditoriale di Giuseppe, su quali sono state le sue difficoltà e soprattutto su come è riuscito a reinventarsi grazie agli strumenti digitali.

Quindi ti invito a non prendere altri impegni il giorno 17 maggio perché anche questa terza edizione dei GoDaddy Talks 2021 si preannuncia ricca di contenuti interessanti.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here