Amazon Prime prova prima paga poi

Ragazzi oggi voglio presentarvi un servizio online che ci consente di rendere le nostre foto invecchiate. Ebbene si le nostro foto sembreranno foto scattate negli anni 70, in bianco e nero ed usurate dal tempo. Il servizio, raggiungibile tramite questo link, si chiama Bakumatsu Koshashin Generator ed è un vero e proprio generatore di foto invecchiate.

Premesso che il risultato finale si può ottenere tranquillamente con programmi come Photoshop e simili, la cosa che rende questo servizio, a mio avviso veramente eccezionale, è la facilità e la rapidità con cui si possono generare foto invecchiate di grande effetto.

I passi per generare foto invecchiate

Una volta entrati nel sito la prima cosa da fare è scegliere la lingua tra Giapponese ed Inglese. Scegliamo Inglese almeno ci capiamo tutti qualcosina in più  :mrgreen:
Una volta impostata la lingua possiamo decidere di caricare un’immagine direttamente dal nostro PC oppure di incollare l’URL di un’immagine già in rete.
Una volta impostata l’immagine basta cliccare, subito in basso, il pulsante Generate
Basteranno veramente pochi istanti, giusto il tempo dell’upload dell’immagine e del relativo processo di generazione per poter visionare, scaricare ed eventualmente condividere con gli amici il risultato finale.

Ecco un esempio di quello che è in grado di fare questo servizio.

foto invecchiate

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here