Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In questo nuovo articolo dedicato al gioco Forza Horizon 4 voglio indicarti quali sono le auto migliori per saltare. Come sicuramente saprai, effettuare salti lunghi è molto importante sia per vincere le sfide settimanali, sia per soddisfare gli obiettivi del Forzathon. Per questo motivo ho deciso di suggerirti le auto più adatte a questo scopo.

Forza Horizon 4: quali sono le auto migliori per saltare

> Forza Horizon 4 è uno dei migliori racing games ed in questo articolo ti indicherò quali sono le auto più adatte per effettuare lunghi salti.

Migliori auto per effettuare lunghi salti in Forza Horizon 4

Mosler MT900s

La prima auto che mi sento di consigliarti per fare lunghi salti è la Mosler MT900s.

Si tratta di un’auto molto apprezzata in Forza Horizon 4, poiché con meno di 100 mila crediti, la si può modificare rendendola l’auto più veloce del gioco (velocità massima di 470 Km/h).

Logitech G29 Driving Force Volante da Corsa con Pedali Regolabili, Ritorno di Forza Reale, Comandi Cambio in Acciaio Inossidabile, Volante in Pelle, Spina EU, PS5, PS4, PC, Mac - Nero

Volante da Corsa con Pedali Logitech - Prezzo su Amazon

Subaru Impreza WRX STI

Un’altra bella auto per effettuare salti è la Subaru Impreza WRX STI.

Essendo un’auto da rally è particolarmente indicata per effettuare salti su sterrato. Quella che ti consiglio è la versione del 2007 e la puoi avere già potenziata al massimo all’inizio della carriera “cross country”.

Jaguar D-Type

In ultimo, c’è la Jaguar D-Type, probabilmente la migliore di tutte per saltare dato il suo peso leggero e la forma compatta.

Unico neo di questa vettura è l’elevato costo ma ne vale sicuramente la pena.

Spero di esserti stato d’aiuto nella scelta delle auto migliori per saltare in Forza Horizon 4. Se vuoi suggerire qualche altra auto puoi usare il box commenti subito in basso.

Se ti piacciono i racing games potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here