Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

La seconda giornata di campionato offre una delle sfide più attese, il match Napoli – Milan Serie A 2016-17. Attesissimo il big match della seconda giornata di campionato tra Napoli e Milan che si terrà al San Paolo sabato 27 agosto alle ore 20:45.

Se non vuoi perderti il match in basso troverai alcune informazioni utili su: dove vedere e seguire il match e le probabili formazioni.

Dove vedere la partita Napoli – Milan Serie A 2016-17? Su quali canali verrà trasmessa la partita Napoli – Milan Serie A 2016-17? Tutto quello che c’è da sapere su dove vedere la partita e le probabili formazioni.

Napoli - Milan Serie A 2016-17


Dove vedere la partita Napoli – Milan Serie A 2016-17

La partita potrà essere vista sui canali Sky e Mediaset Premium. La diretta di Napoli – Milan Serie A 2016-17 verrà trasmessa su Sky Calcio 1 Hd e Sky Sport 1 Hd mentre su Mediaset Premium su Premium Sport Hd. Tutti gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso le applicazione Sky Go e Premium Play.

Portatili notebook amazon

 

Naturalmente chi è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, potrà godere del servizio Premium Play online, per visionare la partita su dispositivi PC, tablet, smartphone ecc. Infatti, tutti gli abbonati avranno la possibilità di vedere anche la partita in streaming tramite la piattaforma Premium Play disponibile per smartphone Android e iOS. Stesso identico discorso per chi è abbonato Sky attraverso il servizio Sky Go.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:


Probabili formazioni

NAPOLI-MILAN ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Lasicky, Valdifiori, Grassi, Zielinski, L. Insigne,Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: –

Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Diego Lopez, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Poli, Locatelli, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. All.: Montella
Squalificati: Paletta (1)
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Vergara

 

LE ULTIME (fornite dal sito sportmediaset)

Qui Napoli: Sono sempre fermi ai box Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri. Sarri recupera Jorginho in mezzo al campo. Mertens e Milik in vantaggio su Gabbiadini e Insigne.

Qui Milan: Montella deve sostituire lo squalificato Paletta: esordio per Gustavo Gomez. De Sciglio ha smaltito l’infiammazione tendinea alla gamba sinistra e sarà titolare sulla fascia sinistra: gli farà posto Antonelli.

Dove seguire la partita Napoli – Milan Serie A 2016-17 live

Esistono diverse possibilità per seguire la partita in diretta live tramite i seguenti siti:

Quelli elencati sono solo alcuni dei siti che consentoni di vedere live (a nostro giudizio i migliori) ma in rete se ne possono trovare a centinaia.


Dove vedere gli highlights della partita Napoli – Milan Serie A 2016-17 live

Per gli highlights della partita leggere qui: Dove vedere gli highlights del campionato di calcio Serie A

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here