Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

cap3
Pochi sanno cosa faranno a Capodanno. C’è chi aspetta gli amici, chi il fidanzato, e intanto il lasso temporale che dista dal 31 si restringe sempre di più.
I prezzi pian piano salgono fino a costringere le famiglie o i ragazzi a rimanere a casa o ad organizzare cene tra amici nelle quattro mura di casa.
Si sa che a Capodanno i prezzi siano esorbitanti perché si tratta di cene sfarzose a base di pesce ed i negozianti sanno di avere più possibilità di vendita e cercano di approfittarne in una serata.
Secondo una ricerca su Internet, ed in particolar modo, su Tripadvisor, siamo rinvenuti ad una classifica tra le mete più gettonate per l’ultimo dell’anno.
Tra le preferite ci sono Parigi, la città dei romantici, Londra e Vienna.
C’è anche chi preferisce giorni di relax per inaugurare al meglio il 2015 e parte per viaggi esotici, o anche economici rimanendo nella Madrepatria.
Capodanno-Terme-Marine
Chi si regala due giorni alle terme, chi soggiorni con cenone a prezzi speciali, avendo prenotato mesi prima; e chi osa con un tour della Città Eterna a bordo di una lussuosa limousine o di un bus.
Ed infine ci sono i giovani single che approfittano della festa per cercare l’anima gemella o in qualche locale o, perché no, in discoteca.
Statisticamente parlando, chi non si concederà un viaggio trascorrerà la vigilia di capodanno a Roma.
Numerosi sono gli artisti che si esibiranno quest’anno, come i Subsonica, Mannarino, il dj set di Daddy G dei Massive Attack e molti altri ancora.
E allora cosa state aspettando? Andate a divertirvi, con diligenza però!

capodanno

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here