Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In quest’articolo vi illusterò un metodo molto semplice e veloce per poter scaricare video da Video Mediaset senza alcun programma, con l’aiuto di un fantastico tool online.

Come scaricare video da Video Mediaset

Con questa guida potrai scaricare, fare il download della tua serie tv preferita o del tuo programma o della tua fiction presente su Video Mediaset in modo da poterla vedere anche in assenza di connessione internet.

 

Come effettuare il download dei video da Video Mediaset | Come scaricare i video di Video Mediaset senza programmi | Scaricare le serie tv da Video Mediaset

Di seguito la procedura per scaricare la vostra fiction preferita, la vostra serie tv o qualsiasi altro tipo di video da Video Mediaset. La guida ci consentirà di poter scaricare video da video mediaset tramite l’utilizzo del tool Pasty Link, un servizio online gratuito.

 

  1. Entrare sul sito Video Mediaset tramite il link ufficiale;
  2. cercare il video che vogliamo scaricare;
  3. avviamo la riproduzione del video;
  4. copiare l’URL del video in riproduzione (l’URL è l’indirizzo del video che c’è nella barra indirizzi del vostro browser);
  5. rechiamoci al sito http://pasty.link/;
  6. incolliamo l’URL copiata precedentemente nel campo di testo che ci viene presentato dal sito;
  7. fare clic sulla lente di ingrandimento;
  8. a questo punto ci troveremo di fronte qualcosa del genere:pasty link scaricare video
  9. fare clic su uno dei link generati per scaricare il video nel formato che si desidera (scegliendo tra quelli disponibili) facendo attenzione a cliccare sulla dimensione del video e non sul formato, altrimenti lo visualizzeremo solamente. Nel caso non sia presente il formato o la dimensione, fare clic sulla voce Download.

A questo punto sarà possibile scaricare il nostro video preferito per poterlo vedere successivamente anche in assenza di connessione internet.

2 Commenti

  1. Non c’è bisogno di iniziare a riprodurre un video per poterne ricavare la url (per copiarla e poi inserirla in pasty.link). E’ sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sull’anteprima del video e scegliere “copia indirizzo”.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here