Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se sei arrivato su questa pagina è perchè vuoi sapere come risparmiare la batteria su Pokemon GO, il gioco del momento, un viaggio tra mondo reale e il mondo virtuale dei Pokemon.

Come risparmiare la batteria su Pokemon GO

risparmio batteria su Pokemon GO | Pokemon GO consuma troppa batteria come risolvere | come impostare risparmio batteria su Pokemon GO | come risparmiare la batteria su Pokemon GO

 

Per chi ancora non lo conoscesse, Pokemon Go è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokemon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS.

 

Tra i tanti pregi del gioco, un difetto è riconosciuto da tutti: consuma la batteria del telefono a una velocità impressionante. Gli sviluppatori stanno già lavorando per risolvere il problema, ma nel frattempo alcuni metodi per allungare di qualche ora l’autonomia dello smartphone esistono già.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Pokemon GO consuma troppa batteria come risolvere. Ecco gli accorgimenti più importanti da seguire per risparmiare la batteria su Pokemon GO.

Ecco la procedura per risolvere il problema batteria su Pokemon Go

  1. Cercate di chiudere le altre applicazioni mentre usate Pokemon Go
  2. Abbassate al massimo luminosità schermo e volume
  3. Togliete le animazioni di gioco
  4. Mettete Pokemon Go in modalità risparmio batteria, che oscura lo schermo quando è coperto (ad esempio quando è in tasca). In questo modo, vibrerà se trovate un Pokemon (IMPOSTAZIONI > RISPARMIO BATTERIA)

Sperando che Niantic e Nintendo introducano al più presto delle ottimizzazioni per il risparmio della batteria, questi sono gli accorgimenti più importanti da seguire per cercare di tenere lo smartphone accesso il più a lungo possibile.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here