Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Ti ho già parlato in precedenti articoli di Premium Play, il nuovo modo di vedere la TV targato Mediaset. Oggi voglio spiegarti come rimuovere i dispositivi associati su Premium Play.

Come dissociare dispositivi da premium play | rimuovere i dispositivi associati su Premium Play | dissociare dispositivi premium play | eliminare dispositivi da premium play | rimuovere dispositivi da premium play

Come rimuovere i dispositivi associati su Premium Play
Premium Play è un servizio fruibile via internet, riservato a tutti gli abbonati Mediaset Premium, tramite il quale si ha a disposizione un catalogo di oltre 8 000 titoli on demand, più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, oltre 1500 episodi di Serie TV e naturalmente lo sport, con tutti gli incontri di UEFA Champions League in esclusiva assoluta, le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa e in più highlights, interviste, approfondimenti e tanto altro.
Premium Play è un servizio alternativo al famoso Sky Go, che ha conquistato molti utenti per la sua praticità d’uso.

Portatili notebook amazon

Per rimuovere i dispositivi associati al tuo account Premium Play ti basta seguire questa semplicissima procedura:

  1. effettua il login sul sito Premium Play (http://play.mediasetpremium.it)
  2. accedi a questo link http://play.mediasetpremium.it/#!PAGE,ACCOUNT_DISPOSITIVI_ABILITATI
  3. rimuovi i dispositivi che vuoi.

Ti ricordo inoltre che è possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e fino ad un massimo di 10 all’anno. L’associazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione. Questo ultimo vincolo significa che è possibile cambiare il numero di dispositivi associati fino ad un massimo di dieci volte l’anno.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

2 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here