Sconti Amazon fino al 60

Quest’articolo è rivolto a tutti i clienti TIM che trovano non poche difficoltà per contattare un operatore della TIM, ogni volta che ne esiste la necessità. Nell’articolo vi illustrerò diverse modalità per poter parlare con un operatore TIM velocemente. Vediamo bene come fare.

 

Come parlare con un operatore TIM velocemente

 

 

Cosa fare se esiste il bisogno di parlare con un operatore della TIM? Avete bisogno di parlare con un operatore TIM per risolvere un problema urgente e non sapete come fare? 

Nessun problema, in questo articolo vi spiegherò tutte le modalità per dare risposta a queste domande.

 

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis

 

Ecco diversi metodi per poter parlare con un operatore TIM velocemente!

 

Metodo 1

Il metodo sicuramente più conosciuto, cioè quello di chiamare il 119. Una volta chiamato il 119, digitate la sequenza numerica 6, 5, 1,0 usando i tasti dello smartphone. Se non dovesse funzionare, provate la sequenza 2, 6, 5, 1, 0 oppure la sequenza 2, 4, 3, 5, 0 (spesso queste sequenze subiscono variazioni). Se avete fatto tutto correttamente, sarete messi in attesa e riuscirete a parlare con un operatore TIM quando sarà il vostro turno. Se non riuscite con le sequenze indicate, oppure sembra non esserci proprio la possibilità di parlare con un operatore (credetemi a volte succede), utilizzate il metodo 2.

 

Metodo 2

Questo metodo si basa sempre sul chiamare il 119, ma stavolta con una piccola variante: chiamare il 119 e fare richiesta di furto o smarrimento della SIM! Avete capito bene, bisogna entrare nella sezione relativa ai furti e attendere l’operatore, anche se il vostro problema non è una denuncia di furto. Con questo metodo sarete messi in contatto con un operatore TIM molto più rapidamente rispetto al metodo 1. Ovviamente questo metodo va benissimo per tutte le richieste, basterà spiegare all’operatore che non avete chiamato per un denuncia di furto / blocco SIM, ma per un problema diverso.

 

Metodo 3

Questo è un metodo che non tutti conoscono, ma vi assicuro che è davvero efficace. Consiste nel parlare con un operatore tramite i social network Facebook e Twitter. Per ricevere assistenza, basta scrivere direttamente agli account social di TIM per ricevere assistenza in tempi brevi.

Di seguito gli account social per poter contattare TIM su Facebook e Twitter:

Twitter: @TIM_Official oppure @TIM4UStefano oppure @TIM4ULuca
Facebook:  Pagina ufficiale di TIM

Dove trovare la risposta nella pagina assistenza del sito ufficiale.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here