Amazon Prime prova prima paga poi

WhatsApp, come ormai tutti sappiamo, è l’app più diffusa per la messaggistica mobile. L’applicazione per il primo anno di utilizzo è gratuita, dopo diventa a pagamento. Il costo di un’anno di abbonamento ad oggi è di 0,89€, un costo del tutto irrisorio rispetto alle funzionalità che offre l’applicazione. Basta pensare a quanti sms abbiamo risparmiato in un anno, per capire quanto sia ridicolo il costo, sempre se qualcuno si ricorda ancora cosa sia un sms… Tuttavia, per molti utenti, il pagamento di Whatsapp può risultare davvero un dilemma. Ciò accade non tanto per il costo in sè dell’abbonamento, ma perchè tanti utilizzatori di WhatsApp, non hanno i mezzi per poterlo pagare ad esempio non hanno la carta di credito/pregata associata al proprio account di Google, oppure non sanno cosa sia un conto Paypal ecc. Per tutte queste persone c’è una soluzione veloce.

Prima di dirvi la soluzione però invito tutti, visto che ormai siamo nel 2015, ad attivare una delle tante prepagate che esistono in circolazione, sono facili da usare, comode ed utilissime per gli acquisti online, WhatsApp compreso.

Ora, visto che avete fretta, magari WhatsApp vi scade domani e state tremando, leggete questa soluzione veloce.

Tutto quello che vi occorre è avere un amico, un parente, un fidanzato o la fidanzata che usa WhatsApp, aggiornato con i tempi, e sa come pagare l’abbonamento tramite carta di credito/debito. Esiste infatti la funzionalità per pagare WhatsApp per un amico. Chiamate il vostro amico e gli dite se può farvi il favore di anticipare il pagamento per voi.

Tutto quello che il vostro amico dovrà fare è:

  1. Entrare nelle Impostazioni
  2. Poi Contatti
  3. Selezionare la voce Paga per un amico
  4. Selezionare il contatto al quale si vuole pagare l’abbonamento
  5. Pagare normalmente come se si stesse pagando il proprio abbonamento

pagare whatsapp per un amico
Se il vostro amico ha eseguito tutto correttamente, vi arriverà subito dopo la notifica di pagamento avvenuto.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here