Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questo nuovo articolo voglio spiegarti come ottenere uno sconto del 10% su Booking, valido la prima volta su qualsiasi importo di qualsiasi hotel e valido anche se sei già registrato su Booking o hai già prenotato in passato tramite Booking.

> Come ottenere uno sconto del 10% su Booking, valido la prima volta su qualsiasi importo di qualsiasi hotel e valido anche se sei già registrato su Booking.

Come ottenere lo sconto

Ottenere lo sconto è davvero molto semplice, ti basterà utilizzare il seguente link e registrarti o fare l’accesso a Booking e finalizzare la prenotazione.

Link Sconto 10% Booking -> https://www.booking.com/s/12_6/998a1cf0

Regolamento booking

Come riportato nel regolamento ufficiale, anche se hai già prenotato in passato con Booking, puoi ottenere ugualmente questo sconto del 10%. Per poterlo ottenere ti basterà semplicemente utilizzare il link che ti ho fornito prima. Se effettui più di una prenotazione tramite il link, riceverai il premio solo una volta.

Questo sconto Booking non ha scadenza, quindi lo puoi usare in qualunque momento!

Guida per ottenere lo sconto

Di seguito tutti i passaggi che dovrai seguire per ottenere lo sconto del 10% su Booking:

  1. Collegati al sito di Booking con il link https://www.booking.com/s/12_6/998a1cf0
  2. Una volta entrato, vedrai la classica pagina di Booking ma con un popup che ti informa dello sconto disponibile.
  3. Registrati sul sito oppure accedi se già lo sei con le tue credenziali.
  4. Cerca il tuo hotel.

Se tutto è andato a buon fine, il giorno successivo al termine del tuo soggiorno, riceverai il rimborso da Booking del 10%.

Ricorda: è necessario un indirizzo email che non abbia mai ricevuto un bonus con questa iniziativa, altrimenti lo sconto verrà rifiutato.

Bene ora che sai come ottenere questo fantastico sconto su Booking, non ti resta che cercare il tuo hotel per il tuo prossimo viaggio!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here