Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Sempre molte più persone mi stanno chiedendo se esiste un modo per leggere i messagi del nostro WhatsApp con caratteri più grandi. Magari la sera, dopo una lunga giornata di lavoro, gli occhi sono stanchi e leggere i messaggi di WhatsApp con il carattere di base può diventare un pò stancante.

WhatsApp pensa anche a questo! Infatti esiste, fra le varie impostazioni, quella di impostare caratteri grandi su WhatsApp. Nella guida in basso vedremo com’è semplice impostare caratteri grandi su WhatsApp.

WhatsApp offre la possibilità di impostare 3 possibili dimensioni per i testi delle conversazioni: piccola, media e grande. Di base, il celebre client di messagistica mobile, mostra i testi con dimensione media. Per cambiare la dimensione dei caratteri, basta aprire WhatsApp, entrare in Impostazioni e da li cliccare sulla voce Impostazioni chat. Dalle impostazioni chat, individuare e cliccare la voce Dimensioni caratteri. A questo punto vi apparirà una schermata di questo tipo:

impostare caratteri grandi su WhatsApp

Come dicevo in precedenza, c’è la possibilità di scegliere tra: piccolo, medio e grande. Selezioniamo Grande. L’effetto è immediato, basterà infatti aprire una conversazione qualsiasi, per notare subito il cambiamento.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here