Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Chi si affaccia per la prima volta al mondo delle scommesse sportive, quando si trova di fronte per la prima volta ad una tipologia di scommessa denominata doppia chance, potrebbe rimanere spiazzato. La doppia chance è una tipologia di scommessa che, come suggerisce il nome, mette a disposizione una doppia possibilità di vittoria. Proprio per questo motivo essa è molto sfruttata dagli scommettitori soprattutto nei sistemi come evento “fisso”.

Ma come funziona la doppia chance? Che cos’è la doppia chance?

La doppia chance è una tipologia di scommessa che consente di pronosticare 2 risultati su 3 in un solo colpo. Le combinazioni possibili di giocata sono:

  • doppia chance 1X, detta anche doppia chance in
  • doppia chance X2, detta anche doppia chance out
  • doppia chance 12, detta anche doppia chance in out

Giocando una doppia chance 1x, si vince se la squadra che gioca in casa vince oppure pareggia. Si perde solo nel caso in cui la squadra che gioca fuori casa vince, quindi si perde solo in caso di segno 2.

Giocando una doppia chance x2, si vince se la squadra che gioca in trasferta vince oppure pareggia. Si perde solo nel caso in cui la squadra che gioca in casa vince, quindi si perde solo in caso di segno 1.

Giocando una doppia chance 12, si vince se una delle due squadre vince. Si perde solo nel caso in cui la partita termina in pareggio, quindi si perde solo in caso di segno X.

La doppia chance è utile quando non siamo sicuri di un risultato e quindi mettiamo la doppia chance per ottenere maggiori garanzie di vincita. La nota negativa della doppia chance è ovviamente la quota che è sempre, ed anche logicamente, molto bassa.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here