Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In questo articolo ti spiegherò come è possibile collegare la console Hercules DJ Control Instinct ad un Apple iPad.

Come collegare console Hercules DJ Control Instinct all'iPad

1) Aggiornamento Firmare della console

La prima cosa da fare è aggiornare il firmware all’ultima versione, per farlo devi collegare la Hercules al PC come normalmente si fa e poi avviare l’aggiornamento. Puoi effettuare il download dell’ultima versione del firmware al link ufficiale. attraverso il pannello di controllo della console.

2) Download DJUCED App per iPad

Dopo aver aggiornato il firmware della console puoi tranquillamente staccarla dal PC. A questo punto puoi passare sul tuo iPad ed installare l’app gratuita DJUCED App specifica dei prodotti Hercules.

DJUCED è l’applicazione ufficiale di Hercules per le sue console. L’app è finalmente disponibile anche su iPad ed è tutto quello di cui hai bisogno per creare il mix perfetti.

2) Collegamento della console all’iPad

A questo punto occorre collegare la console Hercules DJ Control Instinct all’iPad tramite un adattatore di tipo Lightning to USB 3. Puoi trovarlo direttamente sullo store di Apple tramite questa pagina. Si tratta di un prodotto #Apple originale e come tale anche leggermente costoso. Se vuoi risparmiare su questo strumento puoi trovare su Amazon degli adattatori equivalenti come questo in basso.

MeloAudio Adattatore USB per fotocamera con porta di ricarica, cavo USB femmina OTG compatibile con iOS9.2-13, supporta USB Flash Drive Mouse MIDI Piano interfaccia audio, Plug & Play

Adattatore Lightning to USB 3 per iPad - Prezzo su Amazon

Una volta acquistato il prodotto dovrai semplicemente collegare la console all’ingresso USB 3 dell’adattatore e poi collegare il cavo Lightning all’iPad. Addirittura con il modello di Amazon c’è anche la possibilità di poter alimentare l’iPad e quindi ricaricarlo mentre è in azione!

Dopo aver collegato tutto puoi aprire l’app DJUCED ed iniziare a creare i tuoi mix perfetti. Naturalmente sia le cuffie sia le casse vanno collegate alla Hercules console negli appositi ingressi. Per qualsiasi dubbio puoi usare il box commenti in basso.

Altro su console Hercules

Potresti essere interessato anche al seguente articolo:

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here