Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In molti ci hanno chiesto quale fosse il titolo della canzone della pubblicità del nuovo Nissan Qashqai 2015, spot in onda sulle maggiori reti italiane da inizio anno 2015.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Nello spot il Nissan Qashqai mostra il suo nuovo aspetto ancor più accattivante rispetto al modello precedente. Protagonista dello spot è un uomo in giacca e cravatta che si affaccia da un grattacielo dove ancora sta lavorando e ad un certo punto decide di lanciarsi appeso ad un filo inseguendo il nuovo Nissan Qashqai. Lo spot termina con l’uomo che si materializza nel Nissan Qashqai ed è proprio questo il senso dello spot, regalare forti emozioni quasi come lanciarsi appesi ad un filo da un grattacielo. The Ultimate Urban Experience. Il nuovo Nissan Qashqai è tornato per regalare nuove emozioni.

canzone pubblicità nuovo Nissan Qashqai

Ma allora come si chiama la canzone della pubblicità del nuovo Nissan Qashqai 2015? Qual è il titolo della canzone della pubblicità del nuovo Nissan Qashqai 2015?

Dopo qualche ricerca siamo venuti a conoscenza della canzone pubblicità nuovo Nissan Qashqai 2015.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Il nuovo spot del Nissan Qashqai è accompagnato dal brano del famosissimo dj britannico Fatboy Slim, noto anche come Norman Cook e The BPA, intitolato Right Here, Right Now. Questo brano, uscito nel 1999, riscosse un grandissimo successo tanto da arrivare alla posizione numero 2 della UK Single Chart.


VIDEO DELLO SPOT PUBBLICITARIO

Ecco il video dello spot pubblicitario del nuovo Nissan Qashqai

 


VIDEO DELLA CANZONE

Ecco il video della canzone pubblicità nuovo Nissan Qashqai


 

COME SCARICARE LA CANZONE

Procedura per effettuare il download della canzone della pubblicità del nuovo Nissan Qashqai

Per scaricare velocemente la canzone affidiamoci al servizio YouTube mp3.

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video. Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?

Il link da incollare è il seguente:
https://www.youtube.com/watch?v=ub747pprmJ8

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here