Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Da poco in onda su Canale 5 la pubblicità di Temptation Island, il seguitissimo reality show estivo, condotto da Filippo Bisciglia,  che vede come protagonisti sei coppie di fidanzati, diventando sempre più interessante e pieno di colpi di scena.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Canzone della pubblicità del reality Temptation Island su canale 5

Il reality show Temptation Island mette alla prova la fedeltà delle sei coppie di fidanzati partecipanti. Il reality si svolge in una località da sogno (un relais nel sud della Sardegna) dove le sei coppie mettono alla prova la loro fedeltà fronteggiando tentatrici supersexy e corteggiatori dal fisico scolpito. Le sei coppie protagoniste devono infatti vivere separate per 21 giorni: gli uomini sono circondati da 12 giovani donne single, mentre le ragazze a loro volta sono circondate da 12 uomini single. L’appuntamento più atteso e temuto è il famoso falò, la vera prova del nove dell’amore: davanti al fuoco i protagonisti, con l’aiuto del conduttore, seguono le mosse del partner. È l’occasione per verificare la solidità delle coppie, ma anche i loro limiti. Lo scopo del gioco, per ogni singolo partecipante, è quello di uscirne indenne, di resistere alle tentazione e solo così di essere sicuro di amare la persona con è arrivato.

La canzone della pubblicità del reality Temptation Island su canale 5, si intitola Love The Way You Lie ed è un brano musicale del rapper Eminem in collaborazione con l’artista R&B Rihanna, estratto come secondo singolo dal suo settimo album di inediti, Recovery. Il brano uscito nel 2010, riscosse notevole successo in tutto il modno. In Italia è stato il 20° singolo più venduto del 2010, e in molti altri paesi come Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e Canada ha raggiunto le vette in tutte le classifiche musicali.

In basso il video della canzone della pubblicità del reality Temptation Island su canale 5:

Portatili notebook amazon

 

>> Eventuali nuovi aggiornamenti disponibili sempre su questa pagina <<

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here