Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

calciomercato

Calciomercato 2013: in basso un riepilogo dei principali movimenti di mercato delle 20 squadre di serie A.
Atalanta: ha trattenuto Denis e Bonaventura, acquistato Nica, Yepes. Ceduto Ardemagni al Chievo.
Bologna: non è stato ceduto Diamanti, mentre è stato venduto Taider. Preso Bianchi, si parla bene anche dei nuovi arrivati Cristaldo e Laxalt.
Cagliari: Astori e Nainggolan sono rimasti nonostante i tanti corteggiamenti.
Catania: alla fine sono rimasti Barrientos e Bergessio, mentre alla voce arrivi troviamo Tachtsidis, Monzon, Boateng, Peruzzi e Leto.
Chievo: l’ultimo acquisto è tra i più importanti: Ardemagni è attaccante di ottimo livello. Altri arrivi sono Estigarribia, Pamic e Acosty.
Fiorentina: Gomez, Ambrosini, Rebic, Joaquin, Ilicic: tutti nomi di altissimo livello a fronte delle cessioni di Jovetic e Ljajic.
Genoa: Bizzarri, Calaiò, Fetfatzidis, Stoian le operazioni dell’ultimo giorno di mercato, oltre a Gamberini e Centurion tra i più importanti presi in precedenza.
Inter: Icardi, Belfodil, Wallace, Campagnaro, Rolando, Taider e Andreolli sono gli acquisti dei nerazzurri. Nessun grande colpo, solo una serie di inserimenti studiati, oltre alla permanenza di Guarin, Handanovic e Ranocchia.
Juventus: Tevez, Llorente e Ogbonna a fronte delle cessioni di Matri, Giaccherini e Marrone. Conte non è pienamente soddisfatto, ma i bianconeri si sono rinforzati.
Lazio: Felipe Anderson, Novaretti, Biglia alcuni degli arrivi: la lunga trattativa per Yilmaz non è andata in porto. Non è arrivato il sostituto di Klose ritenuto necessario da Petkovic. Ceduto Kozak.
Livorno: tra gli acquisti maggiormente rilevanti troviamo Emeghara, Duncan, Bardi, Biagianti e Greco.
Milan: come al solito i botti sono arrivati sul finale: prima la cessione di Boateng, poi gli arrivi di Matri e Kakà.
Napoli: Higuain, Mertens, Zapata, Callejon, Albiol, Rafael, Reina la lunga lista degli acquisti. Oltre Cavani, in uscita Campagnato e Gargano, Dossena, Donadel nella giornata di ieri.
Parma: Gargano e Obi gli ultimi acquisti, Cassano la perla del mercato dei ducali.
Roma: sono arrivati Ljajic, Maicon,  Strootman, Benatia, Jedvaj, De Sanctis e Gervinho a fronte delle cessioni di Stekelemburg, Lamela, Osvaldo e Marquinhos.
Sampdoria: mercato interessante con gli arrivi di Gabbiadini, Regini, Salamon, Wszolek e, nella giornata di ieri, di Petagna, Bjarnason e Barillà.
Sassuolo: acquistati Acerbi, Alexe, Ziegler, Schelotto e Zaza, prima dell’exploit di ieri: arrivati Marrone, Pegolo e Floro Flores
Torino: Immobile, El Kaddouri, Bellomo, Moretti, Bovo, Padelli gli acquisti di una squadra che nell’ultimo giorno di mercato ha preso solo Berni.
Udinese: Nico Lopez è il nome di spicco della campagna acquisti, ma i friulani hanno abituato a colpi che si rivelano tali solo alla prova del campo. Douglas, Naldo e Merkel i giocatori che potrebbero esplodere.
Verona: Toni è l’ariete che cercava Mandorlini. Jankovic, Cirigliano, Donati, Donadel e Rubin gli arrivi che imprezioscono una rosa già valida. Iturbe è il possibile crack.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here