Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Chi non si ricorda l’esilarante esibizione di Marco Marfè al programma X-Factor sotto gli occhi di Simona Ventura?

Marco Marfè ad X-Factor

Nella sua esibizione ad X-Factor, il cantante napoletano fu davvero esilarante definendosi “ragazzo frizzantino” e cantando “Gelato al cioccolato” di Pupo in genere “pop dance”. In basso, per chi lo volesse rivedere, il video della sua esibizione.

Il triste epilogo del cantante

Dopo il breve momento di “notorietà”, le cose non sono andate bene per il cantante napoletano. Infatti, il giovane cantante neomelodico napoletano è stato prima avvistato presso una bancarella a vendere giocattoli, poi a vendere calzini per strada, fino ad arrivare all’arresto coinvolto in un giro di usura in cui aveva il ruolo di “picchiatore” per la madre usuraia.

Il cantante neomelodico napoletano Marco Marfè, divenuto famoso per la sua divertente esibizione ai provini del programma X-Factor, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Casoria.

Marco Marfè è finito ai domiciliari nell’ambito di una inchiesta su un giro di usura gestito dalla mamma Vincenza D’Elia, per la quale svolgeva il ruolo di picchiatore per le vittime che non riuscivano a pagare le pesanti rate.

Davvero un triste epilogo per il cantante napoletano che amava salutare una ad una le sue fan al termine dell’esibizione.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here