Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Se sei atterrato su questa pagina è perché, con molta probabilità, vuoi acquistare un bel #tablet e tra tutti quelli che hai visto ti è caduto l’occhio sul re dei tablet ovvero Apple iPad 2020. Ti è rimasto ancora qualche dubbio prima di procedere all’acquisto: vuoi conoscere la differenza tra la versione solo Wi-Fi e quella Wi-Fi + Cellular, ho indovinato?

Sei capitato nel posto giusto! A breve ti spiegherò la #differenza tra le 2 versioni ed inoltre ti darò qualche consiglio su quale scegliere. Prima di cominciare, ti ricordo che stiamo parlando del modello Apple iPad 2020 (8ª generazione) con display da 10,2″, disponibile nei colori bianco, grigio siderale e oro. Proprio questo mostrato nella figura subito in basso, davvero stupendo!

Novità Apple iPad (10,2'', Wi-Fi , 128GB) - Grigio siderale

Apple iPad 2020 - Prezzo su Amazon

Apple iPad 2020: differenza tra versione Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular

La differenza che c’è tra la versione Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular del tablet Apple iPad 2020 è la seguente:

Con la versione Wi-Fi + Cellular hai la possibilità di inserire una sim per la connessione dati mentre, con la versione solo Wi-Fi, l’iPad potrà connettersi solo ad una rete Wi-Fi. La versione Wi-Fi + Cellular ovviamente è anche Wi-Fi quindi a livello di connettività è sicuramente più completo. Per questo motivo la versione Wi-Fi + Cellular costa anche un pò di più.

Se pensi che con la versione solo Wi-Fi non puoi navigare con l’iPad mentre sei fuori casa, ti direi che non è proprio così. Infatti, ti basta infatti avere un qualsiasi smartphone connesso ad #internet (chi al giorno d’oggi non ne ha uno) e farlo funzionare da hotspot verso il tuo Apple iPad 2020!

Quale scegliere

Alla luce di quanto ti ho spiegato poco fa, ti consiglio di acquistare il tablet Apple iPad 2020 in versione solo Wi-Fi perché costa meno e comunque puoi navigare in internet anche quando sei in giro grazie ad un qualsiasi smartphone (tramite funzione hotspot). Se proprio vuoi spendere qualcosina in più ti direi di puntare su una maggior archiviazione dati e quindi di preferire la versione da 128GB rispetto a quella da 32GB.

Ti potrebbero interessare

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Come collegare una penna USB al tablet Android

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here