Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Si chiama TVTAP PRO (in precedenza TVTAP) ed è la nuova versione dell’app in grado di mostrare in streaming tantissimi canali TV italiani e stranieri inclusi tutti i canali Sky e DAZN su Smartphone e Tablet Android e Amazon FireStick!

TVTAP PRO un'app per vedere tutti i canali incluso Sky e DAZN

Con la nuova versione TVTAP PRO 1.4 sono stati apportati notevoli miglioramenti: qualità dello streaming e riduzione del buffering.

Tramite questa applicazione è possibile vedere moltissimi canali italiani e stranieri. Tra quelli italiani sono disponibili tutti i canali Sky e anche DAZN!

canali streaming italiani Sky e DAZN

TVTAP PRO 1.4 è un’applicazione per smartphone, tablet e boxes Android e anche Amazon FireStick, in grado di mostrare in streaming tantissimi canali TV italiani e stranieri inclusi tutti i canali Sky e DAZN.

Qui di seguito l’elenco dei canali italiani disponibili ad oggi (sono in continuo aggiornamento):

  • CANALE 5
  • CARTOON NETWORK
  • DISNEY CHANNEL
  • FOX COMEDY,FOX CRIME,FOX HD
  • IN DISCOVERY
  • ITALIA 1
  • LA 7
  • PREMIUM ACTION,PREMIUM CINEMA HD,PREMIUM CINEMA 2 HD,PREMIUM CRIME,PREMIUM SPORT,PREMIUM SPORT 2
  • RAI 1,RAI 2,RAI 3,RAI 4,RAI 5
  • RETE 4
  • SKY CINEMA 1 HD,SKY CINEMA CLASSIC HD,SKY COMEDY HD,SKY CINEMA CULT HD,SKY FAMILY HD,SKY HITS,SKY MAX HD,SKY PASSION HD,SKY SPORT 1 HD,SKY SPORT 2 HD,SKY SPORT 3 HD,SKY CALCIO 1 HD,SKY CALCIO 2 HD,SKY F1 HD,SKY SPORT 24 HD,SKY TG 24,SKY UNO
  • SPORT ITALIA
  • DAZN

Per impostare solo i canali italiani occorre premere sul simbolino del mondo in alto (subito a sinistra della lente di ingrandimento) e una volta aperto l’elenco delle lingue disponibili, occorre deselezionare la voce “All” e selezionare solo “Italy”.

 

Come scaricare TVTAP PRO

L’app non è presente su Google Play Store, per scaricarla occorre entrare sul sito ufficiale e poi andare alla sezione download. Nonostante l’app non sia presente sullo store di Google, sembra essere sicura e quindi non ci dobrebbero essere problemi nell’installarla dal sito ufficiale.

Per installare l’app bisogna scaricare il file .apk ed installarlo manualmente. Durante l’installazione verrà richiesto di abilitare l’installazione di app provenienti da sorgenti sconosciute.

 

Come vedere TVTAP sul TV di casa

Tramite smartphone o tablet è possibile trasferire quello che si vede dall’app verso il tv di casa tramite il dispositivo Chromecast.

Google Chromecast Ultra – Media Streamer

 

 

 

Descrizione

Chromecast Ultra, un dispositivo di streaming che si collega alla porta HDMI della TV, garantisce prestazioni affidabili e veloci per una trasmissione in streaming con meno interruzioni. Usa il tuo iPhone®, iPad®, laptop o dispositivo Android per trasmettere in streaming contenuti da migliaia di app compatibili con Google Cast.

Esiste anche la versione normale del dispositivo Google Chromecast base che costa circa 40€.


Mentre per i possessori di Amazon FireStick, la cosa è più semplice perchè TVTAP PRO mette a disposizione un download apposito per questo dispositivo e quindi già pronto per essere visto su TV. Il dispositivo Amazon FireStick può essere acquistato su Amazon tramite questo link attualmente ad un prezzo di circa 60€.

Fire TV Stick | Basic Edition

Descrizione

Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi, nonché a milioni di siti web come YouTube, Facebook e Reddit grazie ai browser Silk e Firefox. Potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati.
Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here