Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

I cerchi di un’auto sono probabilmente una delle parti che la rendono più bella e sportiva. Se la tua auto non possiede dei cerchi in lega, ma vuoi donarle comunque un tocco di sportività in più, in questo articolo ho recuperato in giro per la rete i migliori copricerchi per auto attualmente in circolazione.

In commercio esistono davvero ottimi copricerchi che possono letteralmente trasformare la tua auto. Anche se hai un’auto un pò vecchia o priva di cerchi in lega, puoi regalarle un tocco di sportività senza spendere una fortuna. In basso ho individuato alcuni modelli davvero ottimi, potrai montarli sulla tua auto rendendola unica.

Per quanto riguarda il montaggio, esso è davvero semplice: vanno ad incastro. I copricerchi sono di misura standard, per acquistarli ti basterà solo conoscere la misura(in pollici) delle ruote della tua auto.

Se non conosci la misura delle ruote della tua auto, ti basterà leggere sulle gomme qualcosa del tipo R15 o R14 o R16 vedi immagine in basso:

R15 – R (raggio) 15 pollici (misura)

R indica che il pneumatico ha una struttura radiale.
15 è il diametro interno del pneumatico in pollici.

Nel caso dello pneumatico in figura, la misura delle ruote è 15 pollici.

Elenco dei migliori copricerchi per auto | Borchie auto | Cerchi sportivi | Copricerchi sportivi per auto | Migliori copricerchi tuning

 

Cora 41445 Box 4 Alulook Raven Mix Copricerchi

Tra i molti copricerchi che ho individuato in rete, quelli che mi hanno colpito maggiormente sono gli Alulook Raven Mix. In basso la foto di questi bellissimi copricerchi:

Un modello davvero stupendo acquistabile su Amazon con meno di 30€! Ti assicuro che con questi copricerchi la tua auto acquisterà un notevole tocco di sportività.

Sono disponibili le seguenti misure: 14 pollici, 15 pollici e 16 pollici.

Link Amazon -> https://amzn.to/2GGLjiA


NRM QUAD 15 BI Copricerchi Universali, 15″, Bicolore Nero / Silver, 4 pezzi

Altro incredibile modello è quello delle NRM QUAD bicolore. Li ha presi un amico sulla sua Fiat Grande Punto e devo dire che sono davvero azzeccatissimi per quell’auto, sembrano in lega. Li consiglio particolarmente su auto di colore bianco, il contrasto con il nero è favoloso.

Anche per questo modello la spesa è minima ma elevato l’effetto finale che danno all’auto.

Sono disponibili le seguenti misure: 13 pollici, 14 pollici, 15 pollici e 16 pollici.

Link Amazon -> https://amzn.to/2IgATn4


SPARCO SPC1491BKGR Copricerchi Lazio, Nero/Grigio Set da 4

Altri bellissimi copricerchi sono gli SPARCO Lazio, dal design black. In basso la foto di questi bellissimi copricerchi:

Anche questi copricerchi non sono eccessivamente costosi, con una trentina di euro si cambia aspetto all’auto!

Sono disponibili le seguenti misure: 13 pollici, 14 pollici, 15 pollici e 16 pollici.

Link Amazon -> https://amzn.to/2pU7lUS


Se stai cercando modelli differenti, o quelli originali con logo della tua auto, puoi trovarli sempre su amazon a questo link: https://amzn.to/2E6WUSU

Ora che hai donato un tocco di sportività alla tua auto, se ti va, puoi condividerci foto ed impressioni tramite la sezione commenti subito in basso.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here