Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Il mondo delle forniture energetiche è stato completamente rivoluzionato da un nuovo ed innovativo sistema che, tramite la condivisione, garantisce un notevole risparmio sulla bolletta di luce e gas.

Ubroker è il provider inventore del rivoluzionario sistema denominato “ScelgoZero” in grado di far risparmiare tantissimi consumatori.

In cosa consiste ScelgoZero?

ScelgoZero è un sistema innovativo e tecnologicamente all’avanguardia che attraverso la condivisione garantisce un notevole risparmio sulla bolletta di luce e gas. Questo progetto è nato da una semplice esigenza dei clienti: ridurre il costo elevato delle bollette.

ScelgoZero, definito anche più semplicemente “ZERO”, è un social utility network che consente di azzerare le bollette e che mira a diventare partner unico, affidabile e privilegiato, dei consumatori italiani.

Ma cosa si intende per social utility network?

  • Social: Scelgozero è un vero e proprio social network che mette in contatto persone da tutta l’Italia accomunate da un’idea: risparmiare sulle bollette.
  • Utility: questo termine è relativo alle utilities, cioè le utenze di casa, dal telefono a internet, fino a luce e gas.
  • Network: indica la rete di conoscenze che formano i clienti con il fine di espanderla sempre più per ottenere maggior risparmio.

Tramite questo sistema è possibile azzerare la bolletta condividendo la propria esperienza di risparmio con gli amici, reali e virtuali.

Il passaparola è l’alleato di questo sistema, che permette di portare sconti sulla bolletta a ogni nuovo iscritto al progetto.

Questa semplice ma geniale idea è nata dell’estro di Cristiano Bilucaglia, talentuoso ingegnere biomedico e informatico piemontese già insignito, a fine 2015, del prestigioso riconoscimento di ‘Imprenditore dell’Anno’.

ScelgoZero non punta sulla pubblicità in modo massiccio, come praticamente fanno tutti gli altri operatori, ma sul principio secondo il quale i Testimonial non sono più attori o artisti di successo dai cachet esorbitanti, bensì i clienti stessi! Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle utilities, grazie alla quale il cliente è davvero, finalmente, il principale protagonista.

Altre caratteristiche che rendono unico il servizio sono: tecnologia, semplicità e zero vincoli.

Tecnologicamente all’avanguardia

Ubroker fornisce per i propri clienti una importante webapp tramite la quale è facilmente possibile tenere sotto controllo le spese, le bollette, e gli sconti ottenuti il tutto organizzato in ogni dettaglio.

Inoltre per i clienti è disponibile un ottimo servizio assistenza, attivabile tramite diverse modalità: email, numero verde, un bot su Facebook ed addirittura whatsapp per offrire un supporto rapido ed efficace.

Semplicità

Come l’assistenza, l’attivazione di un nuovo contratto è davvero semplice. Basta fotografare dalla webapp il contratto compilato, l’ultima bolletta ed un documento d’identità.

Ed inoltre è possibile contattare l’assistenza anche tramite Facebook o whatsapp e fare delle autoletture del contatore scattando una foto dallo smartphone! Niente di più semplice.

Zero vincoli

A differenza della maggior parte dei fornitori energetici, con Ubroker non si hanno vincoli contrattuali di nessun tipo. E questo naturalmente è un grande vantaggio per i consumatori che in ogni momento potranno sempre decidere liberamente cosa fare.

Per qualunque dubbio o perplessità basta rivolgersi alla pagina Facebook di ScelgoZero per saperne di più, e leggere le decine di commenti e recensioni su uBroker lasciate da altrettanti utenti entusiasti del servizio.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here