Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

C’è davvero tanta, tantissima attesa per il nuovo Samsung Galaxy S8. In quest’articolo scoprirai quando esce il nuovo Samsung Galaxy S8 in Italia, il top gamma Samsung.

Quando esce il nuovo Samsung Galaxy S8 in Italia?

Dopo il flop del Galaxy Note 7, Samsung è inevitabilmente costrestta a lanciare sul mercato uno smartphone che cancelli il recente passato e che sia affidabile e prestante. Si sa ancora poco del nuovissimo terminale, a differenza dei precedenti modelli Galaxy S6 e Galaxy S7 molto simili come design, sul nuovo Galaxy S8 si prevede un design completamente diverso.

Anche per il Galaxy S8 si prevedono due modelli, uno da 5,8 pollici ed un altro da 6,2. Un pò più di certezze si hanno sulla memoria RAM, infatti il Galaxy S8 dovrebbe integrare 4 GB di RAM LPDDR4.

Data uscita e debutto del nuovo Samsung Galaxy S8 in Italia

Il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà ufficialmente presentato il 29 marzo a New York durante il Samsung Unpacked 2017 e non, come solitamente accade, al Mobile World Congress 2017. Sarà possibile seguire l’evento in streaming sul sito ufficiale di Samsung.

L’uscita del Galaxy S8 e S8 Plus è prevista per aprile 2017. Il giorno esatto è ancora oggetto di rumors: c’è chi dice che il Galaxy S8 uscirà nella settimana del 3 aprile e chi parla di un’uscita tra il 15 e il 21 aprile.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Per quanto riguarda i prezzi si prevedono cifre più alte rispetto a quelle richieste per gli attuali Galaxy S7 e S7 edge. Secondo il noto leaker Evan Blass, il Galaxy S8 da 5,8 pollici costerà 799 euro, mentre il modello da 6,2 pollici avrà un prezzo di 899 euro. Lo scostamento in termini di costo rispetto al modello precedente Galaxy S7 è circa 100 euro in più. A questo punto bisognerà capire se le innovazioni tecnologiche introdotte da Samsung rispetto anche ai rivali su tutti Huawei P10 e LG G6, porteranno i consumatori ad acquistare il Galaxy S8, mettendo in secondo piano i prezzi e concorrenza.