Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

L’altra sera seguendo una partita sul mio notebook tramite Mediaset Premium Play, mi sono trovato davanti uno strano errore. Praticamente si è interrotto lo streaming della partita ed è apparso un messaggio di errore in una finestra popup con scritto: “Si è verificato un problema tecnico temporaneo A52-3021. Ti invitiamo a riprovare più tardi”.

Premium-Play

Cosa fare quando accade l’errore Mediaset Premium Play problema tecnico temporaneo A52-3021? Risolvere problema A52-3021 su Mediaset Premium Play.

Di seguito troverai alcune informazioni sul problema tecnico temporaneo A52-3021 di Mediaset Premium Play che può verificarsi durante la visione in streaming delle partite su pc, tablet o smartphone.

Ecco il messaggio che mi è apparso durante una partita:

risolvere-problema-a52-3021-su-mediaset-premium-play

Putroppo non c’è modo per ripristinare da subito il problema. Come appunto appare nel messaggio è un problema di natura tecnica ed è temporaneo. Bisogna riprovare ad avviare lo streaming dopo qualche minuto. In genere questo problema scompare dopo massimo 5 minuti.

Nel mio caso ho aspettato circa 3 minuti ed il problema si è magicamente risolto. Ovviamente anche se soli 3 minuti un pò da fastidio soprattutto quando si segue una partita di cartello o un big match.