Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Dopo aver superato senza grossi problemi il Craiova, i rossoneri dovranno vedersela contro i macedoni dello Shkëndija per approdare alla fase a gironi dell’Europa League. Il Milan ospita lo Shkëndija in uno stadio San Siro dove già sono stati venduti oltre 15.000 biglietti: in palio l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League.

Quando si gioca la partita di andata dei preliminari di Europa League MILAN – Shkëndija? Dove vedere la partita di andata dei preliminari di Europa League 2017-18: MILAN – Shkëndija? Su quali canali sarà trasmessa la partita MILAN – Shkëndija?

 

Europa League 2017-18: MILAN - SHKËNDIJA partita di andata, quando e dove vederla

Quando si gioca la partita di andata dei preliminari di Europa League MILAN – Shkëndija?

La partita di andata dei preliminari di Europa League tra Milan e Shkëndija si terrà a Milano giovedì 17 agosto alle ore 20:45.

Probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Calhanoglu, Andrè Silva, Suso

 

Dove vedere la partita di andata dei preliminari di Europa League MILAN – Shkëndija?

La partita di andata dei preliminari di Europa League tra Milan e Shkëndija sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita sarà anche trasmessa in streaming gratuito sul sito di Sport Mediaset.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Ricordiamo che Sky avrà a disposizione i diritti esclusivi dell’edizione Europa League 2017-18 a partire dalla fase a gironi.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Dove seguire la partita MILAN – Shkëndija in tempo reale?

Esistono diversi siti che consentono di seguire la partita in tempo reale (diretta live), i migliori attualmente sono:

Quelli elencati sono solo alcuni dei siti che consentoni di vedere live (a nostro giudizio i migliori) ma in rete se ne possono trovare a centinaia.