Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Nel mondo frenetico e ricco di impegni dei nostri giorni, capita molto spesso che non si riescano a portare a termine molti progetti, molte cose da sempre desiderate.
La vita di ogni giorno, la routine quotidiana, il lavoro, gli impegni, la casa, la famiglia, i figli, le responsabilità, quanti motivi esistono che inevitabilmente ci spingono lontano da esperienze probabilmente uniche nella nostra vita.
La vita di ognuno di noi, purtroppo, è destinata ad avere un termine e allora perché aspettare per fare ciò che piace e che può rendere felici noi e gli altri?
In questo nuovo articolo, ho deciso di elencare, secondo il mio punto di vista, alcune delle esperienze che vale la pena provare almeno una volta nella vita.

Di seguito un elenco di alcune esperienze da provare almeno una volta nella vita, alcune sono molto soggettive altre, invece, potrebbero benissimo rientrare nella vostra lista dei desideri:

  • Fare una crociera tra i Fiordi Norvegesi: cascate impetuose, villaggi incastonati in strette gole a picco sul mare ed antiche valli sommerse, sono uno spettacolo unico al mondo da condividere magari con una bella persona che vi accompagna.

  • Trascorrere una vacanza indimenticabile fuori dalle righe noleggiando un jet privato ed avendo l’opportunità di godersi panorami indimenticabili e possibilità di spostarsi velocemente da una località ad un’altra. Per questo tipo di esperienza uno dei migliori servizi è sicuramente JetApp.
  • Dormire in un igloo di vetro in Lapponia ammirando l’aurora boreale, un’esperienza sicuramente come poche.
  • Andare a Montecarlo e percorrere il circuito del Gran Premio di Monaco di automobilismo a bordo della propria auto, in particolare il curvone veloce del Tunnel ed il tornante del Loewe, rispettivamente la curva più veloce e la più lenta di tutto il mondiale.
  • Fare il bagno nei pressi delle cascate di Iguazu, una delle 7 meraviglie naturali del mondo, al confine tra Brasile e Argentina.
  • Ammirare il tramonto sul Mar Mediterraneo dall’incantevole isola greca di Santorini.
  • Fare una vacanza alle Maldive nel cuore dell’Oceano Indiano e magari alloggiare in un rifugio di lusso sospeso sul mare cristallino.

  • Andare in Australia e nuotare insieme ai delfini è sicuramente una delle esperienze da fare per chi come me ama il mare e tutto ciò che è legato ad esso.
  • Andare a Las Vegas, definita “la città che non dorme mai” o anche “la città del gioco d’azzardo”, ammirarla di notte e giocare a Texas Holdem oppure ad Omaha Hi-Lo nei più bei casinò del pianeta.

  • Assistere ad un live di Armin Van Buuren e lasciarsi trasportare dalla profondità della musica trance fino a raggiungere uno stato di estasi totale.
  • Andare in Egitto e, in groppa ad un cammello, visitare le meraviglie del luogo tra cui le piramidi di Giza e la Sfinge.

E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre esperienze che avete in programma o che già avete avuto la fortuna di realizzare, potete usare la sezione commenti subito in basso.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here