Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

L’anno nuovo ormai è arrivato e come sua consuetudine Paolo Fox ha svelato, al programma Mezzogiorno in famiglia su Rai2, il suo attesissimo Oroscopo 2017. Ecco in basso le previsioni di Paolo Fox segno per segno per il 2017 ricordando sempre, come afferma lo stesso astrologo, di “Non credere, ma verificare”.

Ecco l'attesissimo Oroscopo 2017 di Paolo Fox segno per segno

Ecco l’attesissimo Oroscopo 2017 di Paolo Fox segno per segno. Paolo Fox ha svelato al programma Mezzogiorno in famiglia su Rai2 le previsioni 2017.

Hawkers ONE X - Occhiali da sole, CARAMEL CAREY SKY

Ariete, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Gli ultimi mesi del 2016 sono stati difficili per le questioni di carattere legale e finanziario e c’è chi ha dovuto discutere con un capo o un collega. I primi mesi del 2017 saranno un pochino faticosi. Bisogna aspettare qualche mese per sapere cosa dovrete fare. Un lungo transito di Venere da febbraio fa partire nuovi amori ma può anche chiudere le situazioni che non valgono più. Il cielo più bello tra maggio, giugno e luglio. Importante l’estate per i contatti. Un anno di lotta ma alla fine sarete vincenti.

Toro, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Occhio all’estratto conto perché avete avuto molte spese o pochi guadagni negli ultimi mesi. Giocate soprattutto nei primi mesi perché da ottobre Giove chiede il rispetto delle regole quindi mettete a posto i conti e regolarizzate alcuni contratti. Aprile maggio e giugno mesi importanti anche per i sentimenti, però a fine anno purtroppo dovrete fare dei tagli sia nelle relazioni sia al lavoro. Se avete una storia d’amore in crisi chiarite entro l’estate perché da ottobre potrete avere qualche ulteriore difficoltà. Un anno per un buon recupero psicoficsico e favorevole per nuovi incontri, soprattutto per chi è solo.

Gemelli, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Pazientate. Saturno in opposizione ha rallentato le cose che vi siete messi in testa di fare. Ci sono state arrabbiature forti a novembre e dicembre, specialmente nei fine settimana. Va rimessa in gioco tutta la vostra vita. Magari volete rilanciare un progetto, molto importante il periodo primavera-estate quando ci sarà una riconferma nel lavoro. In amore si parte un po’ bassi, gennaio è un mese un po’ pesante, da febbraio Venere vi aiuterà, nelle coppie molto in crisi potrebbero esserci disagi sentimentali, entro maggio-giugno molti legami inutili saranno spezzati via.

Cancro, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Questo è uno dei segni più amareggiati, i problemi sono stati molti dall’estate 2016, discutete con le persone amate, magari avete giocato a tira e molla, per voi la famiglia è importante, la mancanza di prospettive comuni può essere stata la difficoltà maggiore, avete perso un po’ i riferimenti. Gennaio è un mese importante, tutta la prima parte dell’anno è determinata da questa incertezza, agite solo nella seconda parte dell’anno se volete cambiare lavoro. Chi si è sposato o convive da poco si deve acclimatare. Importante giugno. Avrete tre mesi spettacolari da ottobre per rivalervi, in particolare novembre sarà importante dal 17.

Leone, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Anno importante, quasi senza ostacoli. A livello di umore c’è una grande voglia di rivalsa. Potreste chiudere rapporti che vi fanno stare male e liberarvi così di ciò che vi pesa. Ottimo Giove fino a ottobre. A febbraio-marzo-aprile belle novità, dal 14 al 31 marzo i sentimenti possono essere rinforzati. La parte centrale dell’anno sarà la migliore per le questioni di lavoro. Attenti ai soldi se avete in mente nuove iniziative. Giocate le vostre qualità nei primi 6 mesi dell’anno.

Vergine, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

La vostra vita ultimamente sembra un puzzle da completare. Avete dato molto, non avete avuto ancora risposte. Per i liberi professionisti anno clamoroso dall’autunno. Fin da adesso fate valere le vostre qualità. Da giugno grande cielo. Da agosto proposte interessanti. Gennaio vi lascia tristi, pensate che non ci siano novità ma qualcuno si accorgerà di voi. Cielo positivo per i sentimenti, giugno mese importante. Programmate le cose più belli alla fine dell’anno.

Bilancia, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Anno di grandi novità. Avete la qualità di lanciarvi nelle situazioni ma anche la paura di muovere certi equilibri. Se avete una disputa iniziata anni prima tra febbraio e aprile potreste avere conflitti. Giugno e luglio sono i mesi delle riconferme. Seconda parte dell’anno importante. Da settembre potreste cambiare attività. Se aspettate risposte saranno positive anche se dovrete aspettare la primavera per riceverle.

Scorpione, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Gennaio mese positivo per avere risposte. E’ un anno in cui dovete rimettere in sesto il vostro fisico, gli ultimi tre mesi sono stati pesanti, non avrete più le angustie del passato. Ora siete più forti e avrete da luglio e agosto grandi risorse. A giugno potrebbe arrivare una chiamata di lavoro o un figlio. Autunno da combattenti ma anche da vincitori.

Sagittario, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Saturno nel vostro segno è il pianeta delle grandi occasioni. Avete iniziato percorsi di lavoro faticosi, dovete rimettervi in forza, gennaio è ancora sottotono, da febbraio e specialmente dall’estate andrà meglio. Siete ottimisti e vi mettete sempre in gioco, fatelo a giugno e luglio, i mesi più interessanti per l’amore. Serenità e nuovi incontri da febbraio.

Capricorno, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Non smettete mai di lavorare, spesso vi ritrovate isolati nel vostro percorso. La prima parte dell’anno è di ricostruzione, alla fine dell’anno avrete Saturno nel segno. Nuovi progetti lavorativi da aprile-maggio. Se avete già avuto successo il problema è mantenerlo fino a maggio. Grande fortuna nella seconda parte dell’anno. Febbraio-marzo-aprile mesi complicati per l’amore. Se a febbraio nasce una storia aspettate maggio per capire se andrà bene.

Acquario, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Grandi possibilità a livello di creatività, la follia sarà più contenuta del solito, potrete fare scelte più oculate e meno campate in aria, aprile mese particolare per i sentimenti, i primi 6-7 mesi sono giusti per gli investimenti, cielo positivo a marzo-aprile per le occasioni professionali, prudenza a fine anno a livello economico e di distrazioni, bello il cielo durante l’estate per gli amori, da ottobre le coppie esplose dovranno stare attente.

Pesci, Oroscopo 2017 di Paolo Fox

Avete bisogno di accettazione, volete essere amati e confermati, bello il cielo, a gennaio-febbraio situazioni importanti per le emozioni e le proposte, la parte più bella dell’anno è l’ultima, tra settembre e dicembre novità e affermazioni, l’autunno è un trampolino di lancio per 2-3 anni di forza. L’anno inizia con qualche dubbio ma finisce in grande stile.


Oroscopo 2017 di Paolo Fox su RaiPlay

L’oroscopo 2017 di Paolo Fox è anche disponibile su RaiPlay, il portale sul quale è possibile rivedere il meglio della programmazione Rai. Ecco il link http://www.raiplay.it/video/2017/01/Laposoroscopo-del-2017-di-Paolo-Fox