Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

L’ultima frontiera dello streaming pirata si chiama IPTV ed è un fenomeno in costante crescita che sta mettendo in ginocchio le grandi compagnie Pay per view. Tramite l’IPTV i pirati riescono a vedere le pay tv Sky e Mediaset Premium a costi veramente irrisori.

sky e mediaset premium

Ti consiglio di leggere anche il precedente articolo Vedere Sky e Mediaset Premium gratis con il Card Sharing.

L’IPTV è una tecnologia che consente di vedere la TV in streaming dal web. Tramite Iptv illegali i pirati permettono di vedere perfettamente 1600 canali online tramite alcuni famosissimi software come VLC o KODI.

In un precedente articolo abbiamo visto come è facile vedere la tv in streaming con Kodi: IPTV usare Kodi per guardare la TV in streaming gratis

Baste fare una ricerca sul web immettendo parole del tipo “Iptv illegali” oppure “sky e mediaset 10 euro” e con una cifra di 10 euro si può accedere a tutta l’offerta di Sky e Mediaset Premium. Questa nuova frontiera dello streaming pirata sta attirando migliaia di clienti e generando milioni di profitti irrintracciabili. Proprio per il costo veramente irrisorio rispetto agli abbonamenti, questa truffa sta portando alle compagnie Pay per view, perdite che si ripercuotono anche su chi è regolarmente abbonato. Il mondo delle Iptv illegali viaggia su Internet e non ha limiti, attira migliaia di clienti e genera milioni di profitti irrintracciabili che si perdono nella geografia bancaria, fatta di conti correnti in diversi paesi e pagamenti online.

Ecco come i pirati vedono Sky e Mediaset Premium pagando solo 10 euro al mese

Al contrario di molti siti di streaming illegali come Rojadirecta, le Iptv illegali consentono la fruizione di video in alta definizione in cambio di pochi euro. E questo è un altro dei grandi vantaggio per cui questo metodo sta avendo un grande successo, lo streaming video non salta e non bisogna mai aspettare l’interminabile buffering.

Hawkers ONE X - Occhiali da sole, CARAMEL CAREY SKY

La fruizione degli oltre mille canali può essere ottenuta alla modica cifra di 10 euro al mese o anche meno, a seconda del periodo di sottoscrizione dell’ “abbonamento”. Il pagamento può avvenire tramite Postpay o Paypal o Skrill in forma anonima.

Fate però attenzione perchè chi offre questo “servizio” ma anche chi lo sottoscrive, commette un reato a tutti gli effetti.