Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Su questa pagina conoscerai dove poter seguire gli Us Open 2016 Tennis, in programma sui campi di Flushing Meadows dal 29 agosto all’11 settembre, saranno visibili in diretta sui canali Eurosport.

Se non vuoi perderti nessun match del torneo, qui alcune informazioni utili su: Dove vedere US Open 2016 Tennis in TV e streaming

Dove vedere US Open 2016 Tennis in TV e streaming? Su quali canali verranno trasmesse le partite del torneo di tennis US Open 2016? Diretta tv e streaming.

US-Open-tennis


Dove vedere US Open 2016?

Tutti i match degli US Open 2016 saranno visibili in diretta sui canali Eurosport. Copertura naturalmente in HD ed a partire dalle ore 17 o 18, in base agli orari degli incontri, di ogni giorno, con Eurosport 1 riservato al campo principale ed Eurosport 2 che mostrerà i match più interessanti con preferenza verso i match in cui sono impegnati i tennisti italiani.

L’emittente è visibile sui canali 210 e 211 del pacchetto sport di Sky oltre che sul digitale terrestre tramite Mediaset Premium. Per i più esigenti, o per coloro che non hanno modo di avere un Tv a portata di mano, tutto il torneo e tutti i campi di New York saranno visibili in streaming, servizio in abbonamento, su Eurosport Player. Tutti gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso le applicazione Sky Go e Premium Play.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

 

Naturalmente chi è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, potrà godere del servizio Premium Play online, per visionare il torneo su dispositivi PC, tablet, smartphone ecc. Infatti, tutti gli abbonati avranno la possibilità di vedere anche la partita in streaming tramite la piattaforma Premium Play disponibile per smartphone Android e iOS. Stesso identico discorso per chi è abbonato Sky attraverso il servizio Sky Go.

Pellicole protettive per il tuo smartphone a prezzi ridicoli (spedizione inclusa) su Amazon!

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:


Dove seguire i risultati del torneo US Open 2016 LIVE

Esistono diverse possibilità per seguire le partite in diretta live tramite i seguenti siti:

Quelli elencati sono solo alcuni dei siti che consentoni di vedere live (a nostro giudizio i migliori) ma in rete se ne possono trovare a centinaia.