Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Si arricchisce ulteriormente la nostra raccolta di articoli dedicati al servizio di Pay TV Premium Play, il nuovo modo di vedere la TV targato Mediaset. In questo nuovo articolo voglio spiegarti come vedere le partite trasmesse da Premium Play sul PC. Hai capito bene, è possibile vedere le partite di calcio, ma anche gli altri contenuti trasmessi da Mediaset Premium Play, direttamente dal browser del tuo PC in streaming.

Come vedere le partite trasmesse da Premium Play sul PC | vedere su Premium Play sul browser del PC | vedere i canali Premium Play sul PC | Premium Play in streaming da PC

Come vedere le partite trasmesse da Premium Play sul PC

Il servizio Premium Play

Premium Play è un servizio fruibile via internet, riservato a tutti gli abbonati Mediaset Premium, tramite il quale si ha a disposizione un catalogo di oltre 8 000 titoli on demand, più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, oltre 1500 episodi di Serie TV e naturalmente lo sport, con tutti gli incontri di UEFA Champions League in esclusiva assoluta, le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa e in più highlights, interviste, approfondimenti e tanto altro.
Premium Play è un servizio alternativo al famoso Sky Go, che ha conquistato molti utenti per la sua praticità d’uso.

Come vedere Premium Play sul PC

Per vedere le partite trasmesse da Premium Play sul PC ti basta seguire questa semplicissima procedura:

Hawkers ONE X - Occhiali da sole, CARAMEL CAREY SKY
  1. Accedi al sito di Premium Play (http://play.mediasetpremium.it)
  2. in alto a destra fai click sulla voce Login;
  3. dal box che appare,
    immetti username e password usate in fase di registrazione;
  4. fai click sulla voce Canali TV;
  5. fai click sulla voce guarda dell’evento sportivo che desideri vedere.

Tramite questa procedura sarai in grado di vedere le partite trasmesse da Premium Play sul PC in streaming dal browser. I browser supportati al momento sono:

– Microsoft® Internet Explorer 11 (o superiore). Unica eccezione è Windows Vista SP2 per cui è garantito Internet Explorer 9 (o superiore).
– Apple Safari 6 (o superiore)
– Google Chrome
– Mozilla Firefox

ATTENZIONE!
Il browser Microsoft Windows Edge non supporta più alcuni servizi video tra cui Premium Play. Per fruire del servizio è necessario utilizzare uno dei browser sopra elencati

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli: