Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Ti ho già parlato in precedenti articoli di Premium Play, il nuovo modo di vedere la TV targato Mediaset. Oggi voglio spiegarti come rimuovere i dispositivi associati su Premium Play.

Come dissociare dispositivi da premium play | rimuovere i dispositivi associati su Premium Play | dissociare dispositivi premium play | eliminare dispositivi da premium play | rimuovere dispositivi da premium play

Come rimuovere i dispositivi associati su Premium Play
Premium Play è un servizio fruibile via internet, riservato a tutti gli abbonati Mediaset Premium, tramite il quale si ha a disposizione un catalogo di oltre 8 000 titoli on demand, più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, oltre 1500 episodi di Serie TV e naturalmente lo sport, con tutti gli incontri di UEFA Champions League in esclusiva assoluta, le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa e in più highlights, interviste, approfondimenti e tanto altro.
Premium Play è un servizio alternativo al famoso Sky Go, che ha conquistato molti utenti per la sua praticità d’uso.

Hawkers FUSION - Occhiali da sole, EMERALD, Taglia unica

Per rimuovere i dispositivi associati al tuo account Premium Play ti basta seguire questa semplicissima procedura:

  1. effettua il login sul sito Premium Play (http://play.mediasetpremium.it)
  2. accedi a questo link http://play.mediasetpremium.it/#!PAGE,ACCOUNT_DISPOSITIVI_ABILITATI
  3. rimuovi i dispositivi che vuoi.

Ti ricordo inoltre che è possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e fino ad un massimo di 10 all’anno. L’associazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione. Questo ultimo vincolo significa che è possibile cambiare il numero di dispositivi associati fino ad un massimo di dieci volte l’anno.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli: