Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Ultimamente molti lettori mi stanno chiedendo come attivare la tessera Mediaset Premium. La procedura è abbastanza semplice e richiederà davvero pochi minuti.

Come attivare la tessera Mediaset Premium

Come riporta anche il sito Mediaset, in una delle sezioni della sua pagina FAQ, la procedura è semplice e può essere fatta in diverse modalità.

In quest’articolo vedremo tutte le modalità per poter attivare la tessera Mediaset Premium. Le varie metodologie di attivazione sono quelle suggerite da Mediaset nell’area FAQ del sito ufficiale.

Hawkers ONE X - Occhiali da sole, CARAMEL CAREY SKY

Come si fa ad attivare la tessera Mediaset Premium? Attivare la tua tessere Mediaset Premium è semplicissimo.

Puoi attivare la tua tessera in completa autonomia e secondo diverse modalità:

  1. Collegandoti nella sezione dedicata nell’Area clienti del sito Mediaset
  2. Chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da cellulare e seguire le semplici istruzioni della voce guida
  3. Inviando un SMS al numero 340.433.63.63 con il testo “att.” seguito dal numero di serie della tua tessera. (Esempio: att.123456789012 )

Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium incluso nella tua offerta.

L’attivazione della tessera avverrà in pochi minuti.