Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questo nuovo articolo ti parlerò dei migliori smartphone top di gamma del momento. Se sei indeciso su quale smartphone acquistare e vuoi sapere pregi e difetti dei principali smartphone sul mercato, allora sei nel posto giusto. A breve ti darò alcune indicazioni sugli smartphone più potenti e performanti del momento, insieme capiremo i pro e i contro e quale modello più si adatta alle tue esigenze.

Classifica migliori 5 smartphone top di gamma aprile 2018

A breve la classifica migliori 5 smartphone top di gamma aprile 2018! Finalmente avrai le idee più chiare su quale sia lo smartphone top di gamma che più si adatta alle tue esigenze. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con i migliori 5 del mese.

Premessa importante, la seguente classifica è da “prendere con le pinze” nel senso che il miglior smartphone è sempre una questione di gusti e di utilizzo che se ne vuole fare. Soprattutto quando si ha a che fare con terminali top di gamma e dalle prestazioni eccellenti, sono i piccoli dettagli a fare la differenza.

I parametri che dovresti tenere in considerazione per la scelta di un buon smartphone sono sicuramente: display, batteria, fotocamera, processore, ram, ricezione e audio.

Ecco i migliori 5 smartphone top di gamma aprile 2018

Samsung Galaxy Note8

Se cerchi uno smartphone dal grande display e che porta con se un tocco di originalità, il Note8 è sicuramente lo smartphone che fa al caso tuo. Questo terminale è uno dei più potenti in circolazione ed uno dei pochi dotato di una memoria RAM da ben 6GB. Caratteristica che lo rende unico è la S Pen ovvero il pennino che potrai sfoggiare agli amici e prendere appunti durante il tuo lavoro quotidiano. Altro punto di forza di questo terminale è sicuramente il reparto fotografico e video ed il display. Il device inoltre è dotato di una memoria interna da 64 GB, espandibile con microSD o microSDHC fino a 256 GB.

Punto dolente di questo terminale è purtroppo l’autonomia, infatti con un uso intesivo riuscirai a stento a portare a termine la giornata. Se l’autonomia non è per te importante allora questo smartphone non ha eguali al momento.


Iphone X

Quando si parla di smartphone è immancabile la presenza di un iPhone c’è poco da fare. Il top di casa Apple è Iphone X un gioiello hi-tech che non teme rivali. Nuovo il design all screen, che lascia lo schermo totalmente libero e permette un totale coinvolgimento in foto e video. Display da 5.8″ OLED Super Retina, con risoluzione 2436×1125 pixel, con grande luminosità e contrasto 1.00.000:1. Comparto fotografico da record, con risultati professionali sia in foto che video, grazie alla doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e alla frontale da 7 megapixel. Un oggetto quasi di lusso, te lo consiglio se puoi permettertelo dato il costo importante.


Huawei Mate 10 Pro

Huawei ha tirato fuori un prodotto davvero interessante, un device dalla prestazioni eccellenti spinto dal processore Kirin 970 e supportato da ben 6GB di memoria Ram e 128 GB di storage interno. Inoltre il Mate 10 Pro possiede un’ottimo comparto fotografico grazie alla doppia fotocamera posteriore, rispettivamente da 12 MP e 20 MP, in collaborazione con Leica mentre il sensore anteriore conta 8 MP. Ad alimentare il tutto troviamo una capiente batteria da 4000 mAh che è davvero, a mio avviso, il punto di forza di questo device. Se l’autonomia per te è importante, hai bisogno di uno smartphone che possa reggere al tuo utilizzo estremo, il Mate 10 Pro non ha eguali al momento.


Google Pixel 2 XL

Pixel 2 XL è lo smartphone Google dotato di hardware e prestazioni davvero notevoli. Ti consiglio questo smartphone se vuoi aggiornamenti rapidi e duraturi e se ami il software puro Android. Punto dolente dello smartphone almeno per ora è il costo, forse troppo eccessivo soprattutto rispetto ai concorrenti.


OnePlus 5T

OnePlus 5T è uno smartphone che offre forse il miglior rapporto qualità prezzo. Dotato di un bellissimo  display 6″ FullHD+ AMOLED in 18:9 che copre quasi interamente la superficie frontale dello smartphone, il sensore di impronte digitali di OP5T (uno dei migliori sulla piazza). Buona la doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel + 16 Megapixel ma punto di forza sono le prestazioni incredibili. Con processore Qualcomm Snapdragon 835 e ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, OnePlus 5T è lo smartphone più veloce sul mercato. Probabilmente è lo smartphone che ti consiglio maggiormente date le prestazioni eccellenti ed il costo contenuto.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here