Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

La nuova stagione del Napoli di Sarri inizia con la caccia alla fase a gironi di Champions League. Il sorteggio di sicuro non è stato di quelli migliori per gli azzurri che dovranno vedersela contro il Nizza di Mario Balotelli. In uno stadio San Paolo che si prospetta come al solito affollatissimo, il Napoli si gioca già una grossa fetta di stagione.

Quando si gioca la partita di andata dei preliminari di Champions League Napoli – Nizza? Dove vedere la partita di andata dei preliminari di Champions League 2017-18: Napoli – Nizza? Su quali canali sarà trasmessa la partita Napoli – Nizza?

 

Champions League 2017-18: NAPOLI - NIZZA partita di andata, quando e dove vederla

Quando si gioca la partita di andata dei preliminari di Champions League Napoli – Nizza?

La partita di andata dei preliminari di Champions League tra Napoli e Nizza si terrà a Napoli mercoledì 16 agosto alle ore 20:45.

Probabile formazione del Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

 

Dove vedere la partita di andata dei preliminari di Champions League Napoli – Nizza?

La partita di andata dei preliminari di Champions League tra Napoli e Nizza sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. La partita non sarà dunque visibile in chiaro.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Ricordiamo che Mediaset Premium ha i diritti esclusivi dell’edizione Champions League 2017-18.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Dove seguire la partita Napoli – Nizza in tempo reale?

Esistono diversi siti che consentono di seguire la partita in tempo reale (diretta live), i migliori attualmente sono:

Quelli elencati sono solo alcuni dei siti che consentoni di vedere live (a nostro giudizio i migliori) ma in rete se ne possono trovare a centinaia.