Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Banca Mediolanum ha attivato da pochissimo il supporto ad Apple Pay, il rivoluzionario metodo di pagamento ideato da Apple che consente di effettuare pagamenti utilizzando i dispositivi che hai sempre con te, come ad esempio un iPhone o un Apple Watch.

Banca Mediolanum attiva il supporto ad Apple Pay

Su App Store è infatti stata rilasciata la nuova versione dell’app Mediolanum Wallet che abilita Apple Pay sui dispositivi che supportano il servizio.

Per usare il servizio Apple Pay è necessario registrare una carta di credito di Mediolanum all’interno dell’applicazione Wallet per poterla poi utilizzare per i tuoi pagamentii. Apple Pay è facile da usare e sicuro infatti i dati della tua carta non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi mentre effettui un pagamento. I tuoi acquisti in negozio saranno ancora più facili e sicuri. Pagare con Apple Pay in negozio è semplice e sicuro. Avvicina il tuo iPhone al POS contactless abilitato tenendo il dito sul Touch ID (se attivo) oppure inserendo il tuo codice di accesso personale all’iPhone. Ad operazione completata, sia il POS che l’iPhone emetteranno un suono di conferma. Per pagare con Apple Watch, premi due volte il bottone laterale e avvicinalo al POS contactless abilitato. Ad operazione completata, sia il POS sia Apple Watch emetteranno un suono di conferma.

Maggiori informazioni le trovi sul sito ufficiale di banca Mediolanum.

Dispositivi compatibili con il servizio Apple Pay

Con iPhone puoi pagare nei negozi con iPhone 6 e successivi.

Con Apple Watch, prima generazione e successivi, puoi pagare nei negozi e all’interno delle app, in abbinamento con iPhone 5 e versioni più recenti.